lunedì 1 dicembre 2014

Manduria location for films

 
A message to film directors, screenwriters, producers and to everyone who works in the film industry: Manduria (Puglia) is a stunning city of the Northern Salento and it can be the perfect location for your shoot. Come and visit us as soon as you can!‪#‎mandurialocationforfilms‬
 
In occasione della presentazione del 19 dicembre a Manduria, Gemma Lanzo Editore e Moviement, intendono lanciare la campagna "Manduria location for films", allo scopo di sensibilizzare tutti gli adde...tti ai lavori dell'industria cinematografica internazionale alle bellezze della nostra cittadina, territorio che merita di essere valorizzato e pubblicizzato in tutto il mondo e che sarebbe un ottimo set per qualunque tipo di produzione.
 
I manduriani Gemma Lanzo e Costanzo Antermite hanno dato vita a Moviement ed al contempo hanno creato un tavolo tecnico internazionale al fine di apportare un contributo alla alfabetizzazione all'audiovisivo, sensibilizzando il pubblico, in particolare quello pugliese, a studiare il Cinema ed offrirgli così un motivo in più per frequentare i cinema, in quanto importantissimi luoghi di aggregazione culturale.
 
Cinema e turismo: un binomio che, soprattutto negli ultimi anni, in Puglia, ha dimostrato di poter crescere e dare grandi occasioni di lavoro e sviluppo al territorio. Questo è stato reso possibile grazie al lavoro della amministrazione regionale che con la Fondazione Apulia Film Commission in tre anni ha ospitato circa cento produzioni audiovisive.
Molti comuni pugliesi hanno potuto godere dei benefici che il Cinema ha apportato al territorio e ai cittadini, perché Manduria no?
 
Invitiamo tutti i manduriani e gli ospiti di Manduria e chiunque volesse o potesse, ad unirsi a questa campagna. L'idea è quella di scrivere la frase in inglese sopra riportata e l'Hashtag e condividere le foto degli angoli più belli di Manduria, senza impegno, dovete solo fotografare qualsiasi luogo del Comune di Manduria che in quel momento vi attrae e condividerlo.
 
Siamo partiti con la campagna su Facebook e su Twitter sulla nostra pagina
 
Speriamo funzioni :)

Nessun commento:

Posta un commento