venerdì 28 agosto 2009

Pubblicità su MOVIEMENT

Per tutte le aziende interessate, la Gemma Lanzo Editore offre spazi pubblicitari sia sulle pubblicazioni cartacee che sul sito di Moviement.
Vi ricordiamo che Moviement è distribuita su tutto il territorio nazionale da NdA (Rimini). Troverete una lista di alcune librerie dove è possibile reperirlo subito sul sito www.moviementmagazine.com nella sezione “dove trovare moviement”. Tuttavia è possibile ordinarlo in qualsiasi libreria d’Italia. Si può acquistare anche su molte librerie on-line. Inoltre NdA è presente anche nei circuiti alternativi, quali fiere, concerti, feste, mostre d’arte, centri sociali, etc..
Se foste interessati o per qualunque altra informazione, contattateci all'indirizzo marketing@moviementmagazine.com.
Spazi pubblicitari a partire da 50Euro.

giovedì 27 agosto 2009

Intervista ai curatori di MOVIEMENT su Cineforum Imperia.

Nel 2008 Costanzo Antermite e Gemma Lanzo, due critici e studiosi di cinema, hanno dato vita ad una nuova realtà editoriale indipendente: una collana cinematografica chiamata Moviement. La prima monografia pubblicata sotto questa etichetta è dedicata al regista - sceneggiatore, musicista, pittore - David Lynch, autore di capolavori del cinema quali The Elephant Man (1980), Velluto blu (1986), Una storia vera (1999), Mulholland Drive (2001), oltre alla serie televisica I segreti di Twin Peaks (1990-1991). Il libro è composto da una serie di saggi, articoli ed interviste su i vari aspetti che caretterizzano la produzione dell'eclettico regista di Missoula, oltre ad un ricca galleria di fotografie in bianco e nero. Il libro è molto interessante, abbiamo perciò voluto approfondirne la genesi con i creatori di Moviement, Costanzo Antermite e Gemma Lanzo.

Intervista ai curatori di MOVIEMENT su Blogosfere.

Si chiama Moviement ed è una nuova collana di cinema. Viene pubblicata in Manduria, in Puglia, e si differenzia dalle altre pubblicazioni sia dal punto di vista estetico (formato quaderno, copertine monocolore) sia - soprattutto - per un particolare approccio alla critica cinematografica. Carlo Griseri, curatore di Cinefestival, ha approfondito l'argomento intervistando Gemma Lanzo e Costanzo Antermite, artefici della collana. Ha parlato con loro dei volumi già editi, del futuro e di molto altro.

Moviement - Collana di cultura cinematografica

Moviement è una collana di cultura cinematografica edita da Gemma Lanzo Editore, distribuita su tutto il territorio nazionale da NdA (Rimini). Le prime tre uscite sono state dedicate rispettivamente a David Lynch, Terrence Malick e Kira Muratova. Il quarto numero uscirà a novembre e sarà sugli Horror Made in Italy. Per maggiori informazioni potete visitare: http://www.moviementmagazine.com/ www.myspace.com/kinemazine http://www.ndanet.it/ Approfittiamo per informarvi che sono in vendita spazi pubblicitari su Moviement. Se foste interessati scrivete a marketing@moviemetmagazine.com.

Benvenuti!

La Gemma Lanzo Editore vi da il benvenuto nel suo blog. Gemma Lanzo Editore è una nuova casa editrice specializzata in pubblicazioni di cinema e narrativa d'evasione. Un saluto a tutti.